Beh! ..a scanso di equivoci dichiaro in premessa che Calderoli mi è sempre stato sui cornicioni.
Non in quanto leghista, ma in quanto personaggio ottuso, profondamente razzista, di indole violenta ed intollerante e ..diciamolo ..non mi è mai parso una cima.
Altro che ministro della repubblica.
Non gli darei da gestire neanche il banco della tombola di Natale.
Cio’ premesso voglio spezzare una lancia in difesa del povero Calderoli.
Ma come…dopo tutte le caxxate che gli hanno permesso di dire e di fare fino ad oggi…si accorgono “tutteduntratto” di avere a che fare con un …Calderoli.
Dopo che lo hanno coccolato..che hanno sorriso alle sue goliardiche uscite (sono ragaaazzi!!)… che, anzi lo hanno promosso a “front man” della politica ( o “front bottom” come piu’ vi piace)..dopo quest’idillio istituzionale in cui lo trattavano da pari a pari (forse perché pari erano e sono)..tutteduntratto..basta :-(
Il povero Calderoli viene invitato a dimettersi e politicamente lapidato da tutto e tutti (anche dall’amato Bossi che di caxxate ne ha fatte e dette di peggiori – vi ricordate la storia dei magistrati e del costo di una pallottola? ..tanto per citarne una)
Eh no ragazzi..non si fa così!
Dovevate dirglielo prima che un ministro non puo’ permettersi di dire e fare tutte le stupidaggini che il suo neurone gli suggerisce.
Dovevate dirglielo prima…cazzo!
al…Povero Calderoli.
(e a tutto gli altri poveri Calderoli che ancor siedono, a nostre spese, in qualche scranno della politica)
|
|
Senza parole |